Cookie


Autonoleggio by Di Falco è un’azienda di Casteldaccia che da anni si prende cura di supportare le esigenze di mobilità della popolazione locale e dei turisti che per un motivo o per un altro abbiano la necessità di noleggiare un veicolo efficiente e sicuro, per mezzo del quale potersi muovere in completa autonomia in tutta la Provincia di Palermo.
Grazie al lavoro di un team esperto e qualificato, nonché alla disponibilità di risorse strategiche innovative e tecnologie di ultima generazione, la nostra attività lavorativa desidera porsi come centro di riferimento per chiunque desideri dotarsi di veicoli di prima scelta a noleggio; van, automobili classiche o sportive, veicoli da cerimonia di classe, nonché imbarcazioni che permetteranno all’utenza di trascorrere bellissime giornate lungo le coste dell’affascinante litorale siculo.


Presso la nostra sede centrale disponiamo di auto classiche, sportive, d’epoca, da cerimonia, nonché van da 7, 8 o 9 posti che vi permetteranno di organizzare al meglio i vostri spostamenti in comitiva.
Autonoleggio by Di Falco è un'azienda storica e dinamica che, dopo anni di impegno nel settore carrozzeria auto, si è inserita nel campo dell'autonoleggio.

Prendete pure visione dei servizi e prodotti che mettiamo ogni giorno a vostra disposizione e non esitate a contattarci, per parlare direttamente con i nostri collaboratori e richiedere il supporto di cui avete bisogno.

Condividi

Carrello